sabato 18 gennaio 2014

Sii lo scrittore della tua Vita ...



Molto spesso la vita non è come la vogliamo. A volte è bella, altre volte è aspra, talvolta crudele e in certe occasioni, diventa così insopportabile da volerla chiudere come se fosse un libro che, sin dall'inizio, non ti è piaciuto.

Ma cosa ci sarà nella pagina successiva ?

Per poter vivere al meglio devi capire che sei tu lo scrittore della tua vita, tu scriverai la pagina successiva e deciderai se questo libro finirà bene o male.

La vita è tutta da scrivere, non importa se fai degli errori tutto serve a farci evovere sempre più.

Non pensate a voler una vita migliore di quella attuale, magari imitando gli altri, costruitela da soli, giorno dopo giorno.

Non esistono problemi senza soluzioni perchè nulla esiste senza il suo contrario. Non pensate mai di avere limiti o di non riuscire in qualcosa perchè quello non è vivere, quello è morire.

Il libro della vita non è fatto solo di azioni, ma anche da semplici pensieri perchè essi decideranno il tuo comportamento e il modo in cui agirai, quindi, concentrati su quel che desideri davvero e non su ciò che non vuoi. Sii protagonista della tua storia e non la sua vittima.

La vita è una grande sfida, una sfida che tu hai disegnato nel tempo. Non arrenderti mai perchè tutto si ripete fino a quando non passerai oltre. Supera le barriere, superati ogni giorno.

Vivi con il sorriso sulle labbra ed abbraccia ogni evento giunga a te. Non elevarti mai a Maestro, sii semplicemente un esempio positivo per gli altri.

Vivi la tua vita! Scrivi ogni tuo giorno! Solo allora potrai davvero dire "Ho vissuto".

(¯`*†Spike†*´¯)

Nessun commento:

Posta un commento